Per gli acquisti effettuati in negozio è possibile effettuare un reso merce entro 60 giorni dall'acquisto, esibendo lo scontrino d'acquisto, presso il negozio dove è stato acquistato. Per accettare il reso l'articolo deve essere integro, non utilizzato e completo di imballo originale e di eventuali accessori a corredo.
Non è previsto il diritto di reso per prodotti confezionati su misura o personalizzati.
Sei un utente registrato?
Se hai pagato il tuo ordine tramite bonifico bancario, ti chiederemo di inviarci il codice IBAN per poter emettere il rimborso.
Hai effettuato l'ordine come ospite?
Se hai pagato il tuo ordine tramite bonifico bancario, ti chiederemo di inviarci il codice IBAN per poter emettere il rimborso.
Verifica il nome del corriere sull’etichetta che hai ricevuto dopo aver effettuato la procedura di richiesta di reso.
Per monitorare lo stato del tuo reso, inserisci il numero di tracciamento dell’etichetta di reso sul sito del corriere incaricato.
Sei un utente registrato?
Contatta il Servizio Clienti tramite il tuo account, compila tutti i campi ed includi delle foto del prodotto per una migliore valutazione.
Hai effettuato l'ordine come ospite?
Collegati a "Segui ordine" inserendo il numero ordine e l’e-mail. Compila tutti i campi ed includi delle foto del prodotto per una migliore valutazione.
Sei un utente registrato?
Contatta il Servizio Clienti tramite il tuo account, compila tutti i campi ed includi delle foto del prodotto per una migliore valutazione.
Hai effettuato l'ordine come ospite?
Collegati a "Segui ordine" inserendo il numero ordine e l’e-mail. Compila tutti i campi ed includi delle foto del prodotto per una migliore valutazione.